Tucano affida a TheGoodOnes le attività digital e social

121

Tucano recentemente, a seguito di una gara, ha assegnato a TheGoodOnes l’incarico di gestire le proprie attività digital e social.

“Con un trend di vendita in crescita costante, Tucano ha una presenza consolidata in Italia e nei maggiori paesi del Mondo grazie all’attenzione per l’effervescente mercato hi-tech e un team di designer italiani” – ha commentato Marco Maltempi, Marketing Manager di Tucano – “I social media sono importanti per coinvolgere e fidelizzare i consumatori e con TheGoodOnes vogliamo raggiungere verticalmente tutti gli appassionati di tecnologia, dall’uomo d’affari più esigente al creativo più esuberante”.

“Accompagneremo Tucano con una strategia digital costruita su tre assi: creatività e segmentazione dei contenuti per stili di vita, relazione con gli influenzatori on e off-line, tecnologia utile per trasformare in lead il coinvolgimento generato nei social” – ha affermato Marco Marozzi, socio fondatore e planner di TheGoodOnes – “Molte aziende tengono ancora separati questi ambiti, mentre una maggiore sinergia incide decisamente in modo positivo sui risultati”.