Voiello torna in tv con Nadler Larimer & Martinelli

Si può descrivere un’emozione, un’esperienza, un piacere? “Niente vale più dell’esperienza”. È con questa idea creativa con cui Voiello torna in tv, per invitare alla scoperta della qualità della sua pasta.

VOIELLO_ORIGINE_05

Ecco quindi on air tre spot ideati dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli per tre formati di pasta (fusilli, penne rigate, spaghetti scanalati) che sottolineano l’origine e i valori da sempre distintivi del marchio Voiello: il grano Aureo 100% italiano, la sua anima mediterranea, il colore azzurro del pack, che riprende il colori del cielo e del mare del golfo di Napoli.

Ogni spot inizia con una suggestione diversa, l’emozione di un tuffo, la forza del vento, il calore di un sorriso.

Tutte esperienze che bisogna provare per capire, come sottolinea il claim di campagna, “Se non la provi, non sai cosa ti perdi”, interpretato da uno speaker d’eccezione, il cantante Raiz degli Almamegretta.

La campagna è on air da domenica 5 luglio in formati da 15” sui principali canali generalisti, digitali, satellitari e on line con dei formati ad hoc.

 

Credits:
Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli
Direttori Creativi: Dario Primache e Niccolò Martinelli
Casa di produzione: BRW
Producer: Rocco Bronzino
Regia: Ago Panini
Direttore della Fotografia: Sandro Bolzoni
Direttori creativi: Niccolò Martinelli e Dario Primache
Copywriter: Flavio Avy Candeli
Art: Dario Primache
Post-Produzione video: PostOffice
Post-Produzione audio: Music Production
Musica Originale: Vittorio Cosma
Speaker: Raiz