Fino al 25 luglio, “Freeze Your Moment”, lo spot pubblicitario dell’Amaro del Capo, sarà in onda, per la prima volta contemporaneamente, su tutte le principali emittente televisive nazionali: RAI, LA7, MEDIASET e SKY.
La pianificazione della campagna estiva dello spot, la più importante dell’anno, è stata affidata da Gruppo Caffo a PubliOne. La massiccia campagna pubblicitaria impostata da PubliOne prevede 1.970 passaggi televisivi dello spot, con oltre 238 milioni di contatti.
“Quando i vertici del Gruppo Caffo hanno affidato all’agenzia la programmazione estiva dello spot Freeze Your Moment” – ha dichiarato Loris Zanelli, CEO di PubliOne – “Siamo stati immediatamente consapevoli dell’importanza della campagna e della fiducia che l’azienda stava riponendo in noi. Per questo abbiamo studiato a fondo la programmazione dello spot e, di concerto con le più importanti concessionarie nazionali di pubblicità, abbiamo curato al meglio la strategia di pianificazione sulle principali emittenti televisive italiane. Ne è nato così un progetto che, per la prima volta, ha visto coinvolte contemporaneamente le quattro maggiori reti televisive italiane: RAI, MEDIASET, LA 7 e SKY”.
Lo spot conferma l’atmosfera di fascino e seduzione che hanno reso famoso il Vecchio Amaro del Capo.
La conferma del claim in lingua inglese, “Freeze Your Moment”, conferisce allo spot respiro internazionale, inoltre fa sì che lo spot possa essere direttamente utilizzato e facilmente compreso in tutto il mondo.
Lo spot è stato realizzato da PubliOne e dalla casa di produzione Limina di Bologna. È stato filmato con la tecnica RED EPIC a 4K. Gli effetti visivi speciali sono stati realizzati su green screen da Alessandro Conte. La regia è di Giovanni La Párola, il direttore della fotografia è Davide Crippa, la musica originale è di Marco Versari, il produttore esecutivo è Marco Civinelli.