Lemienozze.it e Bravibimbi.it in concessione da Talks Media

Da luglio 2015 Talks Media sarà la concessionaria esclusiva per Lemienozze.it e BraviBimbi.it: con questi ingressi la struttura arricchisce il portafoglio di siti verticali in ambito donna/mamma.

lemienozze.it

Lemienozze.it è il primo magazine online in Italia (dal 2002) per chi sta organizzando il matrimonio. Una community di migliaia di futuri sposi che possono usufruire di tool, notizie ed aggiornamenti per organizzare al meglio il proprio matrimonio. Ad oggi il sito conta oltre 300.000 u.u. mese ed oltre 1 milione di p.v. mese (dati Google Analytics). Oltre alla classica adv display è possibile organizzare attività cross mediali on e off line. Lemienozze.it ha una audience di giovani donne intercettabili in quel momento, la preparazione del proprio matrimonio, nel quale hanno una maggiore propensione all’acquisto di beni e servizi.

bravibimbi.it

BraviBimbi.it è un magazine attivo dal 2007 dedicato al mondo delle mamme. Il sito sviluppa 200.000 u.u. mese ed oltre 800.000 p.v. mese, si aggiunge al canale verticale sulle mamme di Talks Media. BraviBimbi ha un canale video, partner di Youtube, con oltre 4 milioni di visualizzazioni e 2.000 iscritti. E’ presente anche su Facebook con 10.000 fan.