Federica Pellegrini nuova testimonial di Miia

Miia presenta la sua nuova testimonial, perfetta incarnazione del concetto di eccellenza italiana: Federica Pellegrini.

La sua immagine contribuirà a incrementare e consolidare la brand awareness del marchio Miia, accelerandone il percorso di crescita. Una crescita che prosegue in maniera costante, da oltre 4 anni, grazie a una strategia chiara: fondere soluzioni hi-tech di ottima qualità con una grande attenzione al design, il tutto a un prezzo accessibile.

Federica Pellegrini_Miia

Federica Pellegrini, sarà protagonista, nei prossimi mesi, di campagne di comunicazione declinate su diversi mezzi, in particolare outdoor e tv. Il suo volto sarà associato alle principali categorie di prodotto che caratterizzano l’offerta di Miia: tv, tablet, smartphone e accessori e il piano di comunicazione culminerà l’anno prossimo, in estate, con i Giochi Olimpici di Rio 2016.

“Mi piace la storia tutta italiana di Miia, la sfida costante contro i migliori del suo settore, il metodo e l’applicazione con cui si misurano in un mercato molto competitivo” – dichiara Federica Pellegrini – “Chiedo alla tecnologia comodità e facilità di utilizzo, elementi che i prodotti Miia hanno. Mafaldina88, il mio account Twitter, si divertirà molto con lo smartphone”.

“Federica Pellegrini è un’atleta straordinaria, simbolo nel mondo di un’italianità moderna e vincente” – dichiara Roberto Panfili CEO di Miia – “Non potevamo pensare a una testimonial migliore per il brand Miia perché Federica rappresenta valori a noi molto cari come integrità e determinazione ed ha nella famiglia un punto di riferimento imprescindibile. È molto interessata alle novità del mondo hi tech ed è attenta sia agli aspetti tecnologici che a quelli di design: la sua immagine, associata ai nostri prodotti, darà a Miia una spinta importante sia in Italia che sui mercati internazionali”.