Il sito di Poste Italiane si rinnova

Il sito di Poste Italiane si rinnova e indossa una nuova veste grafica che semplifica la navigazione, per favorire un accesso più immediato ai servizi online dei tre core business: servizi postali, finanziari e assicurativi.

homepage-posteitaliane

Il nuovo poste.it facilita la navigazione e indirizza il cliente sui prodotti e i servizi di suo interesse, ai quali potrà accedere molto più velocemente. Il design scelto è caratterizzato da una grafica semplice e con modalità di navigazione intuitiva e veloce. Bussola del sito è il mega-menù a tendina che consente un accesso immediato alle tre principali tipologie di servizi offerti dal Gruppo Poste Italiane. L’home page, e le pagine indice che danno accesso alle aree di prodotto, sono state sviluppate in modalità dinamica e pertanto riadattano automaticamente i contenuti agli schermi di smartphone e tablet.

Questo restyling rappresenta un ulteriore passo nel progetto di trasformazione del Gruppo Poste Italiane, e ha l’obiettivo di rafforzarne la presenza del Gruppo sui media digitali, per accompagnare cittadini, imprese e Pubblica Amministrazione verso l’economia digitale con servizi di qualità, semplici, trasparenti e affidabili.

Dopo il rinnovo del sito, a breve Poste Italiane lancerà anche nuove app per la fruizione in mobilità di servizi postali e finanziari.