Premium lancia la Champions in esclusiva con stv DDB

99

Smart, facile, divertente: sono queste le parole chiave nella strategia di riposizionamento del brand Premium, che torna in comunicazione con una nuova immagine fresca e attuale e soprattutto con un’offerta ancora più ampia e diversificata.

A questi nuovi valori si ispira il nuovo spot, realizzato da stv DDB, dedicato alla programmazione in esclusiva di tutte le partite di Uefa Champions League dal 2015 al 2018.

1

Declinato in due varianti da 30” e 45”, lo spot punta sull’ironia e l’effetto sorpresa, riprendendo la celebre scena del film “Ghost”, che vedeva Demi Moore e Patrick Swayze lavorare l’argilla al tornio, in un mix di romanticismo e sensualità. Riportata ai nostri giorni, la scena mantiene la sua fortissima carica emotiva, ma devia verso un finale decisamente inaspettato.

Sotto la direzione creativa di Aurelio Tortelli, hanno lavorato alla creatività il copywriter Guido Renda e l’art director Alberto Rigozzi. La casa di produzione è Movie Magic International, con la regia di Markus Walter.