Torna la campagna “Affetto per te – Gran Biscotto”

177

Dopo il successo del 2014, Rovagnati promuove la seconda edizione della campagna “Affetto per te – Gran Biscotto”, un’iniziativa esclusiva dedicata ai punti vendita tradizionali e specializzati (salumerie, macellerie, gastronomie, piccoli negozi di generi alimentari, etc).

AL_Loc-ROVAGNATI@0005.pdf

Il progetto prevede la distribuzione gratuita al negoziante di strumenti pensati per agevolare il suo lavoro quotidiano, aiutarlo nel suo business e che gli consentono di “raccontare” ai suoi clienti, in modo originale, semplice ed ironico, le caratteristiche distintive del Gran Biscotto rispetto a tutti gli altri prosciutti cotti sul mercato.

La campagna prevede, inoltre, una divertente gara fotografica tra i salumieri, che saranno invitati a fotografarsi, nel loro punto vendita, con il Gran Biscotto. Tutte le immagini verranno pubblicate in una sezione dedicata sul sito www.rovagnati.it. Il salumiere più “affettuoso” che riceverà il maggior numero di voti, sarà il soggetto di una pagina pubblicitaria pubblicata su un quotidiano nazionale.

Una delle novità di questa edizione è che sarà il prosciutto stesso a raccontarsi come fosse una spiritosa mascotte, un modo per esprimere a chiare lettere una qualità sincera in tutto e per tutti.

Il progetto “Affetto per te – Gran Biscotto”, quindi, si configura come una vera e propria campagna valoriale continuativa nel tempo, articolata in diverse edizioni legate tutte da un unico filo conduttore: supportare e valorizzare una categoria speciale di professionisti, raccontando l’eccellenza e la qualità del Gran Biscotto.