Per l’attesissimo arrivo nelle sale previsto il 9 luglio 2015 del film Paramount “Terminator Genisys”, il quinto episodio della saga di fantascienza con protagonista l’attore austriaco Arnold Schwarzenegger nei panni del robot assassino, il terrore irrompe nelle strade di Milano.
La creatività di 20 pensiline è stata arricchita da una speciale illuminazione a led dietro un particolare significativo, gli occhi di Terminator, che ad intermittenza si accendono di rosso rendendo la comunicazione particolarmente impattante e accattivante.
Questo format di comunicazione realizzato da Kinetic e IGPDecaux Innovate si fa riconoscere in città e permette di interpretare al meglio il tema del film in cui la paura è palpabile e non è mai stata così reale.
La pianificazione Out of Home, curata da Kinetic, oltre alle pensiline a Milano prevede la domination della stazione metropolitana Porta Genova e, a Roma, la pianificazione di formati impattanti e la decorazione di bus turistici. Ad integrazione è prevista anche la copertura dei più importanti parchi acquatici d’Italia.
L’Out of Home fa parte di una strategia di comunicazione multimedia sviluppata da MEC che prevede anche TV e Web mirati a colpire il target maschile giovane-adulto che caratterizza il film.