ZooCom Advertising: Smartweek, il nuovo magazine digitale

Il network di ZooCom Advertising non smette di crescere e annuncia la sua collaborazione con il magazine digitale Smartweek.

Nato dall’idea di un gruppo di ragazzi motivati nel ritagliarsi un posto nel panorama editoriale italiano, Smartweek si ispira ai modelli internazionali quali Inc.com e Business Insider e punta i riflettori sui temi dell’innovazione tecnologica e del business.

SmartWeek

Il digital magazine si articola in sette sezioni: Global, Business & Companies, Universities & Education, Technology, Rankings, Life e Smart Farm, che aiutano a comprendere meglio i temi dell’economia, dell’alta formazione, dell’ecosistema delle start-up e della ricaduta sulla vita quotidiana dei mutamenti tecnologici ed economici in atto.

Innovazione e competenza anche nella struttura redazionale, composta da un network di oltre 70 collaboratori distribuito nelle principali Università, imprese e società di consulenza, antenne sempre attive sull’innovazione e l’evoluzione del mercato.

Andrea Turco, responsabile editoriale di Smartweek, ha commentato: “è una piattaforma social formativa e informativa in grado di dare ai lettori la certezza di una linea editoriale fatta su misura, in grado, grazie alla nostra rete di contatti con il mondo delle università e delle imprese, di anticipare e raccontare le evoluzioni del mercato. Il target a cui ci rivolgiamo è quello dei millennials, lettori tra i 22 e i 35 anni di età, istruiti, alto spendenti, ambiziosi. Principalmente universitari, manager, startuppers e innovatori”.

Il sito, che conta registra 100.000 utenti unici al mese e 16.000 follower su Twitter va a rafforzare il Network ZooCom Advertising nell’area Business e Tech.