Tempo lancia il sito di personalizzazione dillocontempo

Dopo il grande successo riscontrato con l’iniziativa “Tempo Wedding Kit” del 2014, con la quale Tempo ha regalato a oltre 5.000 coppie di sposini dei pacchetti di fazzoletti personalizzati con il loro nome e la data del loro matrimonio, l’azienda apre il suo sito di personalizzazione dillocontempo per la vendita di fazzoletti che mostrano messaggi da recapitare alle persone care della propria vita.

È semplice. Basta collegarsi al sito dillocontempo e selezionare un tema in base a quello che si vuole esprimere.

dillocontempo_Home1

La prima categoria è dedicata ai futuri sposi sia che si tratti di una proposta di matrimonio o dell’annuncio delle nozze. La seconda categoria è pensata per i bebè in arrivo, per tutti coloro che vogliono condividere l’emozione di diventare genitori; la terza sezione è pensata per i compleanni di grandi e piccini, per invitare qualcuno alla propria festa o per ironizzare sul passare degli anni. C’è poi un’ultima sezione “libera” dove il messaggio lo decide direttamente l’utente.

I fazzoletti Tempo diventano quindi un nuovo strumento per esprimere pensieri e sentimenti; inoltre, i fazzoletti sono sempre a portata di mano nella vita quotidiana e nelle occasioni speciali per concederti il gusto di lasciarti abbandonare a lacrime di gioia e di felicità senza alcun pensiero.

Una volta selezionata la tematica, è possibile decidere anche tra diverse grafiche e colori a disposizione sulla piattaforma.
La personalizzazione verrà fatta poi da Tempo tramite l’applicazione di uno sticker su ogni pacchetto di fazzoletto compreso nel kit acquistato.

Al momento dell’acquisto, il consumatore può scegliere se far recapitare il kit personalizzato direttamente al destinatario per fargli una sorpresa oppure può decidere di farsi spedire il kit acquistato direttamente a casa per consegnarlo poi di persona.

Ognuno può scegliere anche il quantitativo che meglio si adatta alle proprie esigenze: i kit di fazzoletti personalizzati vanno da un minimo di 20 pacchetti fino ad un massimo di 200 pack.