himolla porta in Italia il “comfort su misura” e lo fa con il supporto del Gruppo Pubblimarket2. All’agenzia di Udine, specializzata in comunicazione strategica di marketing, l’incarico di curare la strategia per il posizionamento del marchio sul mercato italiano nonché la realizzazione ed attuazione delle attività a supporto dello sviluppo del brand in Italia, a Blu Wom le attività di relazioni pubbliche ed ufficio stampa.
A Pubblimarket2 è stato affidato il compito di ideare la strategia di posizionamento del brand sul mercato italiano e la realizzazione degli strumenti di comunicazione a supporto dello sviluppo del brand in Italia. A Blu Wom, compete la gestione di tutte le attività di ufficio stampa tradizionale e digital PR rivolte ai media nazionali.
Il lancio del brand sul mercato si è completato con lo studio e la realizzazione degli strumenti di supporto al sell-in e al sell-out, grazie ai quali vengono presentate in maniera chiara ed immediata le infinite possibilità di personalizzazione dei prodotti himolla. Il Gruppo Pubblimarket2 ha inoltre curato la gestione dell’inaugurazione del primo spazio espositivo himolla nel Nord-Ovest Italia, presso lo showroom “La Cicala” a Vertemate con Minoprio (CO).
Il team del Gruppo Pubblimarket2 che ha curato il progetto di posizionamento di himolla in Italia è coordinato dal Presidente Francesco Sacco, supportato dall’account e responsabile cliente Sara Nadalutti, per Pubblimarket2, e Laura Elia, responsabile ufficio stampa e partner di Blu Wom.