Camoscio d’Oro: il sito web ufficiale si rinnova

Il nuovo sito web di Camoscio d’Oro, www.camosciodoro.com, è ora on line: il sito si rinnova nei contenuti e nello stile grafico, per essere sempre più moderno, accattivante e integrato con gli altri canali on line, e sempre più vicino ai propri appassionati consumatori.

camoscio

Molta attenzione è dedicata alle immagini, grandi protagoniste del nuovo sito, che regalano un forte impatto visivo e un’esperienza di navigazione agevole e stimolante. Si confermano il linguaggio chiaro e familiare, l’atmosfera accogliente e la presenza dei contenuti fondamentali, quali per esempio la sezione “Prodotti”, per scoprire tutti i formaggi Camoscio d’Oro, o quella golosissima delle “Ricette” dove trovare tante idee facili, gustose e di sicuro successo con i prodotti della gamma. E per restare sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo Camoscio d’Oro, basta consultare la sezione “Notizie”.

Il sito ha uno stile dinamico, attuale, che invita a riscoprire i piccoli piaceri quotidiani per ritrovare la felicità.

Tutta da scoprire la sezione del sito “Camosciamo?” per non perdersi il gesto d’intesa del Camosciare, la parola d’ordine per godersi la vita con Camoscio d’Oro.

E’ possibile seguire Camoscio d’Oro anche sulla pagina ufficiale Facebook.