Con una nuova campagna on-air da domenica 28 giugno prosegue la collaborazione fra Dalani e l’agenzia pubblicitaria PicNic.
“Con questi nuovi spot abbiamo voluto porre l’attenzione sulla molteplicità di stili e sulla varietà di prodotti che presentiamo ogni giorno sul sito” – afferma Margot Zanni, Style Director di Dalani – “Grazie alla creatività di PicNic siamo riusciti a trasmettere il messaggio con raffinatezza e immediatezza, ma senza rinunciare all’ironia, che rappresenta il fil rouge della nostra narrazione pubblicitaria”.
Protagonista è ancora una volta la giovane coppia Dalani, impegnata con il restyling degli ambienti della propria casa. Con un semplice click appariranno come per magia diversi stili presenti sull’e-commerce, fra i quali il Country Modern, il Boho, l’Industrial, il Modern Glam, l’Etnico e lo Scandinavo.
I nuovi spot, disponibili nei formati da 30″ e da 15″, sono in onda dal 28 giugno su tutte le reti Mediaset.
Al progetto hanno lavorato il Direttore Creativo di PicNic Niccolò Brioschi e l’Account Director Veronica Misciattelli. La regia è di Luca Lucini e il Direttore della Fotografia è Renato Alfarano. La casa di produzione è The Big Mama. La Post-produzione è di Videozone e la Post-produzione audio di Screenplay.