Sheyla Biasini è la nuova Country Manager Italia di zanox

zanox, il network leader in tutta Europa nel performance marketing, annuncia la nomina di Sheyla Biasini a Country Manager Italia.

Sheyla Biasini

Sheyla Biasini, Country Manager Italia di zanox, ha commentato – “E’ un grande onore per me, oltre che una sfida sorprendente, ricoprire questo ruolo che mi dà una grande carica e l’opportunità di mettere in pratica tutte le conoscenze e competenze che ho maturato nei miei 15 anni di esperienza nel digital. Le aspettative sono grandi e sono sicura che raggiungeremo importanti traguardi perché posso contare su un team sinergico di 28 giovani professionisti, estremamente talentuosi e che rappresentano la vera forza e la continua crescita di zanox”.

Sheyla, laureata nella facoltà Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa presso l’Università IULM di Milano e con 15 anni di esperienza nel Digital Marketing alle spalle, inizia la sua carriera in zanox nel 2008 in qualità di Executive Sales Director per le divisioni Retail e Travel per diventare nel 2011 Head of Publishers e dall’inizio del 2014 Head of Sales. Sheyla Biasini è la terza Country Manager donna che viene nominata all’interno del Gruppo zanox.