Enegan lancia la “Campagna facce”

Enegan, azienda trader di energia e gas di libero mercato operante in tutta Italia, lancia la “Campagna facce” con affissioni in 10 città e tramite il web in tutta italia.

La “Campagna facce” mette al centro della comunicazione il cliente, che esponendosi in prima persona diventerà il protagonisti dello spot, che partirà martedì 23 giugno e toccherà le città di Roma, Firenze, Perugia, Lucca, Grosseto, Lecce, Prato, Livorno, Milano e Bologna.

Campagna Facce Enegan_1

La pubblicità verrà realizzata attraverso affissioni pubblicitarie, con cartelloni su mezzi pubblici, su alcuni dei maggiori quotidiani italiani e per mezzo di un’importante campagna social e web tramite dei mini spot nei quali si intervista il cliente.

“Come oramai da filosofia aziendale anche in questo caso il cliente viene prima di tutto” – ha affermato Morad Giacomelli, Responsabile Marketing di Enegan – “Questa campagna pubblicitaria vedrà come protagonisti i nostri clienti, che sono anche al centro della nostra mission. La loro soddisfazione e la completa fidelizzazione sono alla base delle attività di Enegan ed è proprio questo che ci ha permesso di crescere in poco tempo. I clienti percepiscono la nostra vicinanza e disponibilità in ogni tipo di necessità”.