P.E.I. in edicola a luglio con BIO

P.E.I., casa editrice di Dimensione Benessere e partner editoriale di Alitalia per Ulisse, a luglio arriva in edicola con un nuovo magazine dedicato ad un target di età compresa tra i 30 e i 50 anni, attento e sensibile al naturale e al biologico: BIO.

logo-bio

“Il primo numero di BIO sarà disponibile nelle edicole a luglio. Solo per il lancio e i successivi due numeri abbiamo optato su due tipologie di distribuzione della testata: metà della tiratura sarà infatti disponibile libera a prezzo intero, mentre l’altra metà sarà distribuita abbinata alla testata Dimensione Benessere ad un prezzo speciale” – ha commentato Rajan Gualtieri, Amministratore Unico di P.E.I. – “BIO è un brand che è stato acquisito da P.E.I. qualche mese fa da Playpress, editore con il quale vorremmo continuare in futuro a collaborare su nuovi progetti”.

“Con BIO abbiamo la possibilità di affrontare argomenti differenti rispetto a quelli che attualmente sviluppiamo su Dimensione Benessere (testata che attualmente sta riscuotendo grossi successi di vendite e molti apprezzamenti per i suoi contenuti). BIO sarà una rivista da sfogliare con tante ricette, rimedi e consigli per migliorare mente, corpo e spirito, rispettando il mondo che ci circonda. Al suo interno rubriche che accompagneranno il lettore tutti i mesi: nutrizione, rimedi naturali, discipline olistiche, guide alle aziende” – ha raccontato Gian Maria Madella, Direttore Editoriale di Bio – “Sarà un perfetto manuale per chi sceglie di vivere in equilibrio con la natura”.

Il primo numero di luglio sarà anticipato da iniziative di promozioni in edicola attraverso affissioni ma anche con spot radiofonici e spot televisivi.

Primo appuntamento ufficiale per BIO sarà al Just Cavalli Milano il 6 luglio dove è già in programma un open party con degustazione di cibi e vini rigorosamente naturali e biologici per festeggiare il lancio del primo numero che sarà in edicola dal giorno successivo.