Saatchi & Saatchi scelta per il lancio di Scent of Liu Jo

Creato per un target contemporaneo, urbano e femminile, il nuovo Eau de Toilette di Liu Jo è prodotto e distribuito da Perfume Holding, uno dei più importanti player a livello internazionale nell’industria dei profumi e della cosmesi. Il lancio dell’Eau de Toilette è previsto nelle prossime settimane in Italia, Germania, Benelux, Russia e Spagna.

La campagna stampa cui Saatchi & Saatchi ha lavorato avrà un ampio respiro internazionale e racconterà con ironia e freschezza lo stile unico e la personalità carismatica della donna Liu Jo.

LIU_JO_PRINT_oriz
Una giovane donna, femminile e sicura di sé, gioca con la sua bottiglia di profumo, all’interno della quale è racchiuso il suo uomo, bello e affascinante tanto quanto lei. Un rapporto di forte complicità lega i due: il profumo di lei è un’arma irresistibile da cui lui si lascia soggiogare in un una relazione romantica e ironica allo stesso tempo.

Ad immortalare con grande maestria il gioco di sguardi tra i due protagonisti della campagna stampa è Toni Thorimbert, fotografo di moda di fama internazionale.

“Siamo molto orgogliosi che Perfume Holding e Liu Jo abbiano scelto la nostra agenzia per il lancio di un prodotto che avrà grande importanza nel trasferire il carattere e il lifestyle del brand nel mondo dei profumi, esplorando gli infiniti modi dell’eleganza e della seduzione femminile” – ha dichiarato Giuseppe Caiazza, CEO Saatchi & Saatchi Italia, Francia e Head of Automotive Business di S&S EMEA.

Credits
Agency: Saatchi & Saatchi Italia
Executive Creative Director: Agostino Toscana
Client Creative Director: Antonio Gigliotti, Micaela Trani
Art Director: Michele Sartori
Copywriter: Elisa Binda, Antonio Gigliotti
Team Account: Cristina Pedotti, Flavia Pipola
Art Buyer: Rossana Coruzzi
Production Agency : PHOTOGROUPE SERVICE
Photographer: Toni Thorimbert
Post production : Nora Suardi