Gruppo Rem Advisor di comunicazione per MennYacht

L’agenzia di comunicazione Gruppo Rem, con sede principale a Udine, e il dealer esclusivo del Gruppo Ferretti per l’Adriatico, il gruppo MennYacht Europe AG, che dalla Slovenia (Portorose) all’Albania vende yacht di lusso e offre servizi lungo una della coste più fascinose del mondo, hanno stretto una partnership di collaborazione.

da-sx-matjaz-murko-pietro-lucchese

“Affidiamo a Gruppo Rem la nostra comunicazione verso l’Italia, per la sua nota expertise nel campo della nautica” – afferma Matjaz Murko, CEO di MennYacht – “Convinti che il mercato italiano sia tutto da scoprire per un gruppo come il nostro, molto attento a offrire servizi a 360° a tutti i turisti nautici che scelgono il Mare Adriatico come meta delle proprie vacanze. Le coste di Slovenia, Croazia, Montenegro e Albania garantiscono mari incontaminati, paesaggi mozzafiato e ogni genere di comfort quando ci si appoggia a un partner di grande professionalità e affidabilità”.

La collaborazione con MennYacht rappresenta un ulteriore fiore all’occhiello per Gruppo Rem, che nel corso degli anni ha messo il suo know-how e i suoi contatti nel campo della comunicazione al servizio di alcuni tra i più importanti player della nautica nazionale e internazionale.

“Siamo assolutamente orgogliosi di poter mettere a disposizione di MennYacht le nostre competenze” – commenta il presidente di Gruppo Rem, Pietro Lucchese – “Dal momento che questo gruppo è una delle realtà più solide e interessanti nel settore nautico, riconosciuta a livello internazionale per l’efficienza, la varietà e la completezza dei servizi offerti, la straordinaria capacità di advisory che va dalla gestione della quotidianità degli yacht fino alla consulenza in campo gestionale e fiscale. Questo ultimo plus” – conclude – “Rappresenta uno degli aspetti più ricercati dagli appassionati di nautica italiani oggi alla ricerca di mete affascinanti, comode e ricche di opportunità”.