Sailsquare è pronta a salpare insieme a Text100 Italy

Text100 Italy, agenzia internazionale di comunicazione integrata, si aggiudica l’incarico di relazioni pubbliche e media relations di Sailsquare, prima piattaforma social al mondo per condividere vacanze in barca a vela.

Sailsquare è una società fondata nel 2012 da Riccardo Boatti e Simone Marini. Grazie alla piattaforma è possibile scegliere la propria vacanza in barca a vela tra centinaia di proposte uniche create da appassionati velisti e selezionare quella che meglio soddisfa i propri desideri e preferenze.

Sailsquare mette in pratica con efficacia e creatività i principi guida della sharing economy e si propone come luogo ideale dove condividere la passione per il mare, fare nuove amicizie e navigare in tutta sicurezza, anche grazie al potere della Community.

Text100 Italy, da questo mese, affianca il team di marketing e PR di Sailsquare guidato da Riccardo Boatti nelle attività di comunicazione mirate a sostenere e consolidare il brand e a supportare gli obiettivi di business della società.

Le attività di PR avranno l’obiettivo di valorizzare l’unicità dell’esperienza offerta da Sailsquare, coinvolgere un pubblico sempre più ampio di influencer del mondo dei media e del web e mantenere viva l’attenzione sull’evoluzione dell’azienda.