Leo Burnett Italia fima la nuova campagna Jeep

Leo Burnett Italia, in occasione di Expo, ha voluto far provare a tutti i frequentatori della Stazione Garibaldi di Milano l’esperienza di avere una vettura Jeep, grazie alla quale è possibile raggiungere luoghi dove gli altri non possono nemmeno avventurarsi: posti selvaggi, bellissimi e unici.

La possibilità, almeno virtuale, di andare ovunque con Jeep. L’intero spazio è stato allestito con immagini di paesaggi memorabili resi ancora più esclusivi dal trattamento scelto per mostrarli.

Tutti i luoghi vengono infatti visti in un modo davvero inedito: dall’interno di una vettura Jeep, attraverso l’iconica griglia a sette feritoie che caratterizza ogni modello del marchio aspirazionale. La griglia, di cui lo stesso logo Jeep ne è un’interpretazione grafica, diventa così il leit motiv dell’intera campagna di comunicazione declinata anche su stampa con più soggetti dedicati ai singoli modelli, e outdoor, e retta dal claim: “L’estate è là fuori”.

Scala Binari Velette

Grazie a scale, pannelli, affissioni, la stazione Garibaldi fino al 31 luglio permetterà così ai frequentatori di avere l’impressione di viaggiare e vivere l’avventura che solo il marchio Jeep può dare.

Un’operazione di comunicazione resa ancora più completa grazie ad semplice trigger che collega le affissioni al mondo del web: inviando un sms al numero indicato si riceve immediatamente il link al programma delle iniziative Jeep in zona Gae Aulenti, un vantaggio per chi è sempre in movimento ma vuole essere costantemente aggiornato.

Credits:
Executive Creative Director: Alessandro Antonini, Francesco Bozza
Group Creative Director: Davide Boscacci
Client Creative Director: Lisa Marussi
Copywriter: Julie Carpinelli, Michele Comuzzi
Art Director: Domenico Culzoni
Team Account: Pieraugusto Piergiovanni, Claudia Collura
Production Company: LSD srl, Prodigious

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