DELSEY veste gli autobus di Milano

Dall’8 al 28 luglio, DELSEY, brand di valigeria francese, porterà per le strade di Milano le sue collezioni più famose, rivestendo 70 mezzi pubblici cittadini con i suoi tre visual pubblicitari della campagna “Inconfondibile Design Francese”, per riaffermare con forza le proprie origini parigine, celebrando i luoghi più belli della città.

DELSEY - Unmistakable French Design (4)

Nelle immagini della campagna, una coppia di giovani viene ritratta in diversi luoghi simbolo di Parigi accompagnata sempre da una valigia DELSEY diversa: un bacio sotto la Tour Eiffel, un giro in bici sul molo della Senna col sole e sotto la pioggia sul Pont de l’Alm.

In ogni immagine, accanto al modello di bagaglio DELSEY ne vengono riportate le caratteristiche principali, due diverse per ciascuno prodotto specifico e una che li accomuna: l’essere “così francese” tipico del marchio che li ha realizzati.

In parallelo con la campagna pubblicitaria, DELSEY lancia un’offerta inedita per l’estate 2015: “TRAVEL CONNECTED”. Dal 22 giugno al 25 luglio, i clienti riceveranno in regalo un prodotto a marchio Apple in seguito all’acquisto di una valigia scelta tra una selezione di prodotti DELSEY.