Francesco Facchinetti nuovo testimonial di WITHYOUWEDO

Oggi in EXPO, all’Energy Day di TIM, è stata lanciata la seconda campagna di WITHYOUWEDO, piattaforma di crowdfunding che TIM mette a disposizione per finanziare online progetti didattici innovativi, che avrà come testimonial Francesco Facchinetti.

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/eqCbNAQSpX0″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

Francesco Facchinetti, con un divertente video, invita a caricare i progetti sulla piattaforma dando così la possibilità di rendere concrete le idee di talento in ambito digitale. Tra tutti coloro che sosterrano un progetto, fino al 30 novembre, saranno estratti tre fortunati donatori che potranno vivere una indimenticabile esperienza a casa di Francesco Facchinetti.

Con WITHYOUWEDO, l’iniziativa che si inquadra nelle attività di Corporate Social Responsibility #ilfuturoèditutti, TIM conferma il proprio impegno nel promuovere iniziative volte a generare valore economico attraverso la creazione di valore sociale.