SiViaggia si rinnova

SiViaggia, il portale verticale di Italiaonline dedicato agli amanti dei viaggi, si rinnova completamente nella grafica e nei contenuti, diventando ancora più ricco, curato e autorevole, nonché responsivo.

SiViaggia si presenta oggi al suo pubblico con una serie di novità e sorprese, come il multilinguismo e un ulteriore autorevolezza, grazie alle news del National Geographic importate in originale, gli articoli multimediali di Mission Blue, le fotogallery e i reportage della Royal Geographical Society.

siviaggia-home-1

Crescono, per un totale di 200, le pratiche miniguide fotografiche esclusive prodotte “a quattro mani” con gli enti deputati alla promozione dei territorio italiano.

Il sito sarà dotato di formati ADV innovativi e flessibili, in grado di assecondare al meglio le specifiche esigenze dei clienti di settore e non: Cover in Home Page,Wallpaper maxi, MPU (standard, middle, expanding e video) nelle sezioni interne, Guide Pocket customizzate oltre a Speciali Publieditoriali, interstitial e video preroll.

Altra novità per SiViaggia è rappresentata dai prestigiosi contributi firmati da Saul Ripamonti, esperto di Fotografia paesaggistica, Fabio Chisari, Henry Favre, esperto di Viaggi estremi e il Mission Blue team.

Più spazio viene dato ai video con la produzione di interviste, reportage e infografiche.

A breve, sarà inserita anche una nuova sezione dedicata ai viaggi di lusso, con le mete, i vettori, gli hotel e i resort più esclusivi del mondo, e una sezione di foto e video inviati dagli utenti del verticale.

In occasione del nuovo lancio, infine, SiViaggia indice un’iniziativa fotografica su Facebook, Twitter e Instagram, nella quale i lettori sono invitati a postare le loro foto di viaggio sui profili social del sito o a taggarlo, utilizzando l’hashtag #viaggidelcuore. Le immagini più di successo saranno pubblicate su SiViaggia in una fotogallery speciale.