Levissima on air con lo spot per la limited edition di Issima

Dal 14 giugno al 12 luglio Levissima sarà on air con lo spot di Issima, la bottiglietta formato borraccia pensata per i bambini. Conquistare il “bottino” diventa con Issima un gioco da ragazzi, anche grazie al concorso valido fino al 31 dicembre. Lo spot nel formato da 30” verrà pianificato sulle principali reti digitali e satellitari, sulle più importanti reti in chiaro e affiancato da una pianificazione banner sui maggiori siti web dedicati al target kids.

Spot Issima_2

Dalle etichette della limited edition di Issima è proprio Super Mario a strizzare un occhio ai più piccoli invogliandoli a scoprire la nuova promozione. Conquistare il bottino è infatti una vera e propria missione, per la quale attrezzarsi di elmetto, radioline walkie talkie, binocolo e mappa del tesoro. La mamma, ignara del gioco dei bambini torna verso casa con le borse della spesa, mentre i tre piccoli esploratori concordano la tattica migliore per raggiungere l’obiettivo: scovare tra la frutta e la verdura le ambitissime bottigliette d’acqua Issima, per poter partecipare al concorso e vincere i giochi di Super Mario.

“Tutti in posizione”, il bersaglio si intravede tra i rami frondosi della “giungla domestica”. I messaggi in codice attraversano il giardino tramite i walkie talkie, mentre tra una corsa e l’altra c’è appena il tempo per una breve pausa dissetante con la bottiglietta Issima che, con il suo divertente formato a borraccia e il pratico tappo apri e chiudi, è l’asso nella manica della “banda” di piccoli esploratori. Dopo un “alto là” alla mamma, i tre avventurieri conquistano finalmente la loro Issima e strappando il sigillo di garanzia trovano la scritta “Hai vinto”, ottenendo così in premio la New Nintendo 3DS, con cover e gioco New Super Mario Bros 2.

La pianificazione sulle testate digitali sarà affiancata dalla nuova pagina web di Issima, www.levissima.it/super-mario, che permetterà a tutti gli utenti di provare l’esperienza del PhotoBooth di Super Mario. Una vera e propria “cabina per fototessera” virtuale che permette di scattare il proprio selfie, modificare la foto con effetti speciali e incorniciarla con il volto del personaggio preferito del videogioco scegliendo tra Super Mario, Luigi e il funghetto magico.

Un’altra sorpresa aspetterà inoltre tutti i bambini nei punti vendita di tutta Italia: da giugno a settembre, in tutti i supermercati che aderiranno all’iniziativa Issima-Super Mario, la Mascotte di Super Mario partirà insieme ad Issima per un viaggio itinerante che accoglierà i piccoli consumatori all’interno del punto vendita e supporterà l’attività promozionale.

Credits:
Creative Directors: Livio Basoli & Lorenzo Picchiotti
Copy: Alessia Cassarino
Art director: Andrea Ales
Account: Lorenza Patella
Executive producer: Ivan Merlo
Producer: Patrizia Gatto
Director: DUDE
DOP: Carlo Miggiano
Set Designer: Ambra Berra
Styling: Giulia Tagliaferri
Editing: Sebastiano Morando
Post Production: EDI
Post Audio: Top Digital
SPK: Ruggero Andreozzi