Millefiori entra nel mercato body care con Tribe Communication

Per diffondere la propria professionalità nella creazione di fragranze e prodotti per il mercato del body care, Millefiori ha deciso di affidarsi a Tribe Communication, che ha ribadito i due valori cardine per la comunicazione del brand: stile e profumazione.

Millefiori

Tribe Communication si è occupata della definizione del posizionamento, naming e payoff, progettazione della linea packaging, dei materiali punto vendita ed esposizione fieristica e dell’ideazione e realizzazione della campagna a supporto del lancio, grazie a un’approfondita analisi strategica dell’arena competitiva, delle caratteristiche intrinseche di prodotto e del target di riferimento.

E’ così che nasce la linea Body Style, sostenuta dal payoff di prodotto “Essentially, me” che esprime con forza la possibilità per il consumatore di poter scegliere ogni giorno il profumo corrispondente all’essenza più intima e profonda della sua personalità, all’interno delle 6 sofisticate fragranze in cui sono disponibili i prodotti.

Credits
Agenzia: Tribe Communication
Fotografo: Gabriele Pizzuto