MilleEventi comunica per Lindt Italia

Il gruppo Mario Mele & Partners supporta le attività di comunicazione di Lindt Italia a Expo Milano 2015 attraverso MilleEventi, che già segue le media relation e i canali social dell’azienda, parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli.

In qualità di Official Sponsor della manifestazione internazionale, Lindt Italia ha creato all’interno del sito espositivo The Chocolate Factory, un padiglione che si estende su una superficie di 240 mq, affacciato sul Decumano a fianco del Cluster del Cacao e del Cioccolato.

The Chocolate Factory_Lindt Italia

MilleEventi, oltre ad aver curato l’organizzazione della conferenza stampa di presentazione ufficiale che si è tenuta a fine aprile presso lo Swiss Corner di Via Palestro a Milano, si occupa di sviluppare le strategie di comunicazione, off e on line, e di digital pr per promuovere The Chocolate Factory e gli importanti temi trattati da Lindt in occasione di Expo: il processo produttivo, incentrato su politiche sostenibili; il progetto di collocamento e formazione dedicato ai giovani, la Maître Chocolatiers Academy, sviluppato da Lindt per creare la squadra di Maître Chocolatiers Lindt; la Lindt Difference, che racconta perché il suo cioccolato è così unico e speciale.

Roberta Bonfante, AD di MilleEventi, ha commentato così l’importante incarico – “Siamo molto orgogliosi di poter collaborare con Lindt Italia in questo progetto di grande prestigio e visibilità internazionale. Per il nostro Gruppo è un’occasione unica, che ci dà la possibilità di confrontarci con i media di tutto il mondo presenti all’Expo e ci consente di lavorare per una manifestazione irripetibile in Italia nei prossimi anni”.

Il gruppo Mario Mele & Partners lavora con Lindt Italia anche nell’area del media, pianificando tutte le sue campagne pubblicitarie da oltre 10 anni, attraverso il suo centro media Media Village.