The Big Now nuovo partner di Actimel per la comunicazione sui social

A seguito di una gara che ha visto coinvolte altre due strutture, l’agenzia creativa The Big Now si è aggiudicata l’incarico per delineare e gestire la strategia di comunicazione sui social media di Actimel Danone.

LOGO-ACTIMEL

Il nuovo incarico prevede in particolare la gestione della pagina Facebook del brand, il supporto digital alle nuove promozioni di prodotto e l’eventuale ideazione e realizzazione di progetti speciali di activation.

Grazie ad un importante lavoro strategico condotto in fase di gara, l’agenzia ha individuato un nuovo concept di comunicazione: “BE ACTIVE” legato alla social value proposition del marchio nella sua relazione con il consumatore e con tutti coloro che aspirano ad avere uno stile di vita attivo e performante.

“Siamo molto felici di questa prima importante collaborazione con il brand Actimel di Danone” – ha commentato Stefano Pagani, Socio Fondatore e Managing Partner di The Big Now – “Sia i contenuti social sia le successive attività di comunicazione che andremo a definire insieme al cliente avranno un ruolo fondamentale nel ricostruire e tenere viva la relazione tra i consumatori e il marchio”.