Bonduelle presenta la campagna “Pranza dove vuoi”

Bonduelle lancia la nuova campagna di affissioni “Pranza dove vuoi” con protagonista le Cereallegre della nuova gamma InPausa.

120x180_BORSA

I poster della campagna saranno visibili da metà giugno nelle stazioni delle metropolitane delle città di Milano, Roma e Torino e in 54 stazioni ferroviarie in tutta Italia.

Il claim “Pranza dove vuoi” identifica il benefit del prodotto: un piatto pronto, facile da portare con sé in ogni occasione, da tenere in borsa o nello zaino, grazie alle comode e pratiche confezioni monoporzione, dotate di forchetta e tovagliolo.

Pensata per rivolgersi ad un target metropolitano e moderno, sempre in movimento e prevalentemente femminile, la creatività rende visibile immediatamente il concetto di portabilità. Il prodotto, ambientato in uno sfondo cielo che comunica leggerezza, si trasforma nel primo soggetto della campagna, in una borsa, mentre nel secondo soggetto diventa uno zaino.

La campagna è stata realizzata da RedCell con la direzione creativa esecutiva di Roberto Vella, mentre la pianificazione è di Zenith Optimedia.