Agostino Bertoldi Vice President del Centro Europa di LivePerson

LivePerson, azienda leader nello sviluppo di soluzioni di Intelligent Digital Customer Engagement, nomina Agostino Bertoldi Vice President del Centro Europa.

AgostinoBertoldiVPCentralEurope

Agostino Bertoldi possiede un profilo professionale completo grazie a oltre 25 anni di esperienza e competenza sviluppate nei settori delle telecomunicazioni e delle applicazioni software in aziende multinazionali, occupando posizioni ai vertici di società del calibro di AT&T, Lucent Technologies, Delco e Mitel, Alcatel-Lucent, Genesys Telecommunications e Nuance Communications, con il ruolo di VP Sud Europa. Inoltre ha una forte attitudine allo sviluppo di nuove opportunità di business e una profonda conoscenza dei mercati europei.

“L’esperienza e la competenza sono come gli aromi per una buona pietanza: elementi che bisogna saper utilizzare per esaltare il sapore del risultato” – ha commentato Bertoldi – “LivePerson rappresenta una nuova sfida che affronterò con grande spirito motivazionale. L’azienda mi piace e ne condivido strategia, cultura e approccio al business. I padri della chat, i primi al mondo ad avere sviluppato soluzioni in grado di rinnovare ed agevolare le modalità per un customer service efficace. Inizio una nuova avventura, obiettivo: rafforzare e incrementare efficacemente la base clienti del Centro Europa”.