Con Expansion Group, Carte d’Or rivoluziona il mondo delle gelatine

“Ora tutto può diventare gelatinoso. Semplicemente.”: rivolto agli addetti ai lavori, va dritto al punto il nuovo annuncio della campagna Carte d’Or Professional TEXTURE ideata da Expansion Group per il cliente Unilever Food Solutions.

La TEXTURE presentata, infatti, permette agli chef di realizzare ogni tipo di gelatina con qualunque liquido – persino liquori – senza più ricorrere alla tradizionale colla di pesce. I vantaggi: maggiore semplicità di esecuzione, risultati stabili e un allargamento  ulteriore delle possibilità creative.

DOPPIA GELATINA per comunicato

Un mondo di freschezza e di trasparenze che l’agenzia ha rappresentato attraverso un’immagine evocativa: un mare tropicale in cui nuotano meduse colorate e sulle cui acque volano trasparenti farfalle, anch’esse fatte interamente di gelatina.

Un invito rivolto agli operatori ad ampliare gli orizzonti della propria creatività e della propria immaginazione dal momento che il nuovo prodotto permette di realizzare cose fino a ieri assolutamente impensabili.

Sotto la guida di Maurizio Badiani, Direttore Creativo esecutivo di Expansion Group, hanno lavorato al progetto l’art Pierluigi Barbieri e la copy Antonella Meoli. Le illustrazioni sono di Sandra Marziali.