Brain2Market lancia il workshop Brain2You

37

Giovedì 25 Giugno Brain2Market lancia il workshop Brain2You rivolgendosi a tutte le aziende che desiderano approfondire il settore delle neurotecnologie applicate al business, toccando con mano le potenzialità di uno strumento innovativo e flessibile.

B2M Occhio+Logo

In un mercato sempre più eterogeneo e in continua trasformazione diventa essenziale verificare l’efficacia della propria business strategy e ottimizzare le risorse utili a conseguire il proprio obiettivo. In quest’ottica è necessario adottare nuovi approcci metodologici che permettano di comprendere e prevedere le reazioni del proprio target di riferimento. L’iniziativa Brain2You si inserisce in tale contesto come un momento di incontro tra aziende e strumenti, un confronto tra potenzialità e opportunità.

TASTE IT, TAKE IT, TOUCH IT sono i nomi dei tre moduli che compongono ogni incontro, proposti in formato executive, per offrire le conoscenze essenziali ad afferrare il potenziale delle neurotecnologie applicate al business.

Il primo modulo, durata 15’, presenta una breve introduzione teorica sulle tecnologia, le applicazioni e gli obiettivi dell’analisi neuro scientifica applicata. Il secondo modulo, durata 30’, offre una veloce panoramica sui risultati acquisiti in ricerca, da portare con sé come linee guida nei settori marketing, ADV, communication, UX, web e product design. Il terzo modulo, durata 60’, propone, infine, un’approfondita sperimentazione pratica in cui toccare con mano le potenzialità della strumentazione (Eye-tracker + EEG).

Il primo appuntamento con il workshop Brain2You è previsto per giovedì 25 Giugno alle ore 9.30 nella sede dell’azienda in via Pietrasanta 12 a Milano. Sono previste inoltre, prima delle vacanze estive, successive date: a Milano il 7 Luglio e Roma il 16 Luglio.

La partecipazione al workshop è gratuita e i posti disponibili sono limitati, per partecipare è necessario scrivere a info@brain2market.com.