Ritorna online la campagna “#coccoliamocidipiù” a partire dall’8 giugno, rinnovata e interattiva per coinvolgere tutti gli internauti bisognosi di coccole.
Anche quest’anno Antica Gelateria del Corso, insieme a JWT, prosegue la sua “missione” presidiando il territorio delle coccole e mette al servizio delle proprie followers la consulenza di un Coccologo, una sorta di terapeuta che allevia ogni forma di stress quotidiano in maniera ironica e divertente.
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Sulla pagina Twitter di Antica Gelateria del Corso, @anticaAGDC, il Coccologo condurrà la rubrica delle coccole: uno spazio in cui gli utenti possono venire a conoscenza dei benefici dei vortici di cioccolato, attraverso un video introduttivo che racconta la storia del coccologo e quattro video pillole. I Vortici di cioccolato rappresentato l’elemento distintivo del prodotto di punta del brand, il Cono Vortici, anche quest’anno protagonista della campagna.
E, come ogni campagna digital che si rispetti, anche quella di Antica Gelateria del Corso possiede un hashtag di riferimento: #coccoliamocidipiù. Attraverso questo hashtag gli internauti potranno richiedere in ogni momento la consulenza del Coccologo e interagire con esso, chiedendo consigli e suggerimenti.
Credits:
Enrico Dorizza: Executive Creative Director
Paolo Cesano: Creative Director
Pietro Lorusso: Art Director
Giorgio Maria Bologna: Copywriter
Giorgia Crepaldi: Digital Strategist
Giulio Cuscito: Digital Designer
Francesca Regali: Producer
Casa di Produzione: Enormous Film
Producer: Chiara Zoppelli
Director: Paolo Genovese
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