Casio atterra a Malpensa

Casio rafforza il proprio legame con il territorio italiano – e in particolar modo con la città di Milano – attraverso la campagna Global Time Sync, che vede l’apertura fino al 4 agosto – di un Pop Up Store presso il Terminal 1 dell’Aeroporto Internazionale Milano Malpensa e il presidio, nel mese di luglio, della fermata della metrò Garibaldi con un’agguerrita station domination.

Con nuovi investimenti e iniziative territoriali, l’azienda giapponese sceglie di puntare nuovamente sul mercato italiano legandosi una volta di più a Milano – città-hub oggi più che mai al centro della scena nazionale e internazionale grazie a EXPO 2015 e in grado di intercettare il core target di consumatori italiani e stranieri a cui la campagna Casio si rivolge.

Jessica Sisto, Junior Product Manager di Casio, ci parla delle iniziative:

Nel mese di luglio, la campagna si arricchisce con una station nomination della stazione di Milano Porta Garibaldi, che per l’occasione verrà colonizzata da grafiche e adv relative alla campagna Global Time Sync, che raffigurano i modelli eroe dei due Marchi di riferimento, G-SHOCK e EDIFICE.

Casio_