D-sign per la campagna Camst

Il 16 giugno 1945 nasceva Camst, la cooperativa leader nella ristorazioni e italiana che da 70 anni, ogni giorno, porta la qualità della cucina di casa nelle scuole, nelle aziende, nella città, negli ospedali, nelle fiere. Unendo al gusto della tradizione culinaria italiana l’innovazione di una realtà moderna. Una realtà che vive nel presente, ma guarda sempre al futuro.

Per celebrare questo traguardo, Camst ha deciso di fare una campagna pubblicitaria che evidenzia le milestone della propria storia e sottolinea la centralità delle persone e per la prima volta ha scelto il mezzo televisivo per comunicarlo.

camst_70

Il media Mix che coinvolge: televisione con pianificazione su Sky, Cielo e il MotoGp di Olanda, stampa locale, diverso materiale punto vendita: manifesti, locandine, sovrabanco, gadgets e una pianificazione internet e sui canali social che coinvolge l’ampio pubblico di Camst.

Per la realizzazione di tutto il materiale e per la pianificazione media, Camst si è rivolta all’agenzia D-sign di Bologna.