Nuova campagna per Mondo Ichnusa

Ichnusa lancia da lunedì 15 giugno una nuova campagna di affissioni dedicata a Mondo Ichnusa, l’evento musicale più atteso dell’estate sarda che il 3 e 4 luglio accenderà la spiaggia di Marina di Torregrande (Oristano).

mondo_ichnusa_2015_CAMPAGNA ADV

Declinata su affissioni che tappezzeranno l’intera isola, la campagna illustra il cast 2015 dell’evento.

Venerdì J-AX e Fedez si esibiranno in una performance esclusiva a due, mai proposta prima gratuitamente: HIP HOP TV ARENA, in cui i due artisti canteranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal maestro Daniele Parziani.

Sabato, invece, sul palco salirà Caparezza, che coinvolgerà il pubblico con la sua musica da ascoltare e guardare.

Il soggetto della campagna firmata dall’agenzia J. Walter Thompson mostra una spettacolare esplosione di elementi riconducibili al mondo rock e hip-hop, le due grandi anime musicali di questa edizione, mutuando, anche per quest’anno, lo stile fresco della street art.

Credits
Azienda: Heineken Italia
Marchio: Ichnusa
Direttore Marketing: Floris Cobelens
Brand Manager: Gaia Riccardi
Brand Manager: Renato Cossidente
Agenzia: JWT
Enrico Dorizza: Chief Creative Officer
Paolo Cesano: Vice Creative Director
Simone Adami, Stefano Fraone: Art Director
Riccardo Froscianti: Copywriter
Illustratore: Alex Sander