“Moroderizzati” con l’applicazione di E3 per Sony Music

In occasione del lancio del nuovo album di Giorgio Moroder, “Déjà Vu” in uscita il 16 giugno, E3 ha realizzato per Sony Music l’applicazione “Moroderize Yourself”.

moroder_homepage

E3 ha sviluppato il sito multilingua dedicato all’iniziativa e fruibile sia da desktop che da mobile. In particolare per il mobile è stata sviluppata una versione ad hoc, costruita come se fosse un’app nativa, che garantisce la massima User Experience a chi utilizza “Moroderize Yourself”.

Sul sito gli utenti vengono invitati a “moroderizzarsi”: dopo avere caricato una loro foto, possono scegliere uno degli stili a disposizione tra le copertine dell’album e dei singoli dell’artista e indossare virtualmente gli occhiali e i baffi di Moroder, segni distintivi e inconfondibili del Re della Disco Music. Una volta creata l’immagine personalizzata, l’utente può salvarla e condividerla su Facebook.

Gli utenti avranno l’opportunità di acquistare l’album “Déjà Vu” su iTunes, Amazon e Google Play, e avranno accesso ad una playlist su Spotify dedicata a Giorgio Moroder, creata ad hoc da Sony Music, grazie alla quale sarà possibile ascoltare tutti i grandi successi del passato di Giorgio Moroder.