Alfa Wassermann torna in comunicazione con Initiative per Herpesun Defend

Torna in campagna Alfa Wassermann, con un’attività di comunicazione dedicata a Herpesun Defend, linea di prodotti per la protezione delle labbra dalle recidive da herpes labiale provocate dalle radiazioni ultraviolette, e la pianificazione media curata da Initiative.

HerpeSunHydra&Protect

La campagna, studiata per presentare la linea di prodotti e stimolare le consumatrici all’acquisto, coinvolge stampa, web e radio.

La stampa ha un ruolo “educational” con pagine pubblicitarie e redazionali pianificate a partire da metà giugno sulle principali riviste rivolte a un target femminile.

La campagna web prevede un’attività display sui due maggiori siti femminili del mercato, in aggiunta a una presenza verticale su siti di meteo, collegata all’indice dei raggi UV giornaliero. Infine è stata pianificata un’attività Keywords su Google.

La campagna radio prevede spot da 30″ on air sui principali network nazionali.

La creatività della campagna Herpesun Defend è stata affidata all’agenzia Serviceplan.