Millenium sponsor ufficiale del Campionato Italiano di Vela d’Altura

Millenium sarà sponsor ufficiale della “Delta Motors Cup – Campionato Italiano di Vela d’Altura”, di scena nelle acque di Civitanova Marche dal 25 al 29 agosto 2015 e organizzato dalla Federazione Italiana Vela in collaborazione con il Club Vela Portocivitanova.

Millenium

Millenium si occuperà della brandizzazione dei cancelli dei pontili del porto marchigiano e allestirà un gazebo, al cui interno effettuerà le riparazioni e il setup delle vele dei concorrenti.

“L’investimento a sostegno del campionato” – ha sottolineato Marco Holm, Presidente di Millenium – “Ha una valenza strategica: Civitanova Marche è al centro dell’Adriatico, un mare che, per quanto riguarda la nautica, presenta un potenziale elevato ma ancora inespresso. Per la nostra azienda, che attraversa una vivace fase di internazionalizzazione, essere sponsor ufficiali dell’evento significa non solo affermare la notorietà del brand sugli armatori della zona, a cui vendiamo direttamente il prodotto finito, ma anche proiettarsi sui mercati esteri come fornitori di prodotti e software per la realizzazione delle vele. Gli organizzatori infatti si aspettano la partecipazione di alcuni scafi provenienti da Albania, Austria, Slovenia, Croazia, Grecia”.