Clementoni lancia un nuovo spot televisivo realizzato da Max Information per supportare La Macchina del Gelato – Disney Frozen, l’importante novità 2015 della linea Creativi, disponibile nei punti vendita da giugno.
On air dal 14 giugno all’11 luglio, fuori dal tradizionale periodo pre-natalizio, il film nel formato da 15” verrà trasmesso in prime time sui canali tematici dedicati a bambini e bambine in età scolare: Frisbee, Rai Gulp, Disney Channel, Super e Boing.
Protagonisti, due bambini intenti a preparare e decorare gustosissimi gelati con tanta frutta fresca e ingredienti genuini, grazie all’originale ricettario incluso nel gioco. Allegra e briosa, la creatività dello spot è pensata per esaltare la semplicità d’uso e la ricchezza di un gioco ideato per assecondare la creatività, stimolare l’inventiva e la manualità dei bambini dagli 8 anni. La Macchina del Gelato – Disney Frozen diventa anche un’occasione di gioco e un momento di condivisione con gli amici o con i genitori, per creare insieme una merenda buona e sana.
Il protagonista di questo spot è un gioco tutto da gustare, che è la perfetta sintesi tra fantasia e creatività, grazie ad una macchina veloce da montare e semplice da usare, un ricettario chiaro e completo e tanti accessori per personalizzare le proprie “creazioni”. Per divertirsi a realizzare un gelato bello da vedere e buono da mangiare per la merenda estiva con le amiche o come dessert perfetto per la cena di famiglia.