Domination® Focaccelle Mulino Bianco promossa da Grandicentri

È on air dal mese di maggio nel circuito Top Centri Commerciali, la Domination® Focaccelle Mulino Bianco, promossa da Grandicentri e OMD, agenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group.

La campagna, pianificata in due flight distinti e consecutivi fino al 14 giugno 2015, vedrà il nuovo prodotto del Mulino più famoso di Italia, nelle Mall di: Oriocenter, Metropoli, Globo, Fiordaliso, Milanofiori, Carosello, Brianza, Le Gru, Euroma2, Romaest, Megalò, I Gigli, Palladio, La Grande Mela , Forum Palermo.

DSC_0100

Il presidio dei punti di maggior traffico all’interno delle gallerie, è garantito dal posizionamento puntuale dei Totem, impiegati dalla concessionaria ed identificati dal marchio registrato Domination®, con i quale il brand avvolge e si integra con eleganza alle architetture delle moderne Mall.

L’utilizzo creativo del formato verticale, concepito con il modulo Totem Grandicentri, consente al prodotto Focaccelle un’efficacia unica di visibilità ed impatto pedonale, garantendo nella quattordicina di esposizione, la copertura di tutti i frequentatori nel fatidico ultimo miglio.

“Siamo orgogliosi di dedicare la nostra Domination® ad un nuovo prodotto della grande Famiglia Barilla ed in particolare, della divisione Mulino Bianco” – spiega Andrea Piu, Presidente Grandicentri – “Rispetto ad un prodotto/servizio con storico di sell-out, il nuovo prodotto Focaccelle ci consentirà di monitorare ciò che per noi è da sempre un tool di vendita imprescindibile, mi riferisco alla post valutazione che, se in passato ci aveva fornito dati di grande entusiasmo legati alle nostre Domination®, siamo convinti, ora, ci riserverà molte sorprese”.