Nickelodeon-Viacom Consumer Products e United Colors of Benetton insieme

Nickelodeon-Viacom Consumer Products e United Colors of Benetton hanno annunciato la sigla di un accordo per la distribuzione della nuova collezione per bambini con le famose property di Nickelodeon SpongeBob e Tartarughe Ninja negli store di Benetton in tutti i principali paesi e territori d’Europa e nel resto del mondo (esclusi gli Stati Uniti).

Nickelodeon-Viacom Consumer Products e United Colors of Benetton

“Benetton è uno dei maggiori rivenditori di moda a livello internazionale, con una eccellente reputazione nel saper creare una moda accessibile per tutta la famiglia” – ha affermato Ron Johnson, Executive Vice President di Nickelodeon Viacom International Consumer Products – “Siamo certi che la combinazione tra il loro bellissimo design e i personaggi più amati di Nickelodeon faranno felici bambini e famiglie in tutto il mondo”.

La collezione debutterà a Luglio 2015 con la linea SpongeBob. Tra i prodotti confermati ci sono t-shirts, felpe, pigiami ed intimo, ma la gamma si potrà ulteriormente estendere includendo anche accessory, abbigliamento, calzature, cappelli, una gamma di prodotti per la casa e di cartoleria.