Royal Canin sponsor del World Dog Show 2015

Royal Canin ha annunciato la sponsorizzazione del World Dog Show 2015, l’evento cinofilo più prestigioso al mondo, organizzato dall’Ente Nazionale della Cinofilia Italiana (ENCI) dall’11 al 14 giugno a Rho Fiera Milano, tornata in Italia dopo quindici anni.

Royal Canin

“Siamo molto fieri di sponsorizzare la Mondiale Canina di quest’anno” – ha affermato Giorgio Massoni, Direttore Generale di Royal Canin Italia – “Queste esposizioni sono assolutamente importanti per la diffusione di una cultura cinofila rivolta anche al grande pubblico di appassionati e non solo ai conoscitori di razze. Sponsorizzando il World Dog Show 2015 e organizzando manifestazioni culturali e di formazione vogliamo divulgare la passione per i cani e l’importanza di conoscere e rispettare le loro esigenze”.

Allo stand Royal Canin sarà allestito un selfie corner per farsi immortalare in una foto ricordo: una grande “cornice” di Instagram con simpatici fumetti che renderanno ancora più divertente il proprio selfie al World Dog Show 2015.

Inoltre, chiunque si registrerà alle torrette laterali dello stand, parteciperà al concorso “Royal Canin … e vinci sempre!”, un gratta e vinci che regala numerosi gadget Royal Canin.

Infine, per gli appassionati di cinema e televisione, sabato 13 e domenica 14 giugno, il dog trainer, Massimo Perla, mostrerà i segreti dell’addestramento cinematografico con esempi pratici e filmati.

L’importanza che la precisione nutrizionale ha per Royal Canin emerge anche dal restyling del sito, in cui è estata inserita la sezione “Trova Alimento”, dando la possibilità di ricevere una consulenza immediata sull’alimento più appropriato per le esigenze specifiche del proprio pet, fatti salvo gli alimenti dietetici veterinari per i quali è fondamentale avere il suggerimento del proprio veterinario di fiducia.