L’estate di inblu è firmata The Ad Store Italia

The Ad Store Italia ha ideato e realizzato la strategia e la creatività della nuova campagna P/E 2015 inblu, che accompagnerà il brand per tutta la durata dell’estate in Tv, radio e web, all’insegna del claim “L’estate è sempre più inblu!”.

inblu_ss2015_comunicato_stampa

La creatività della campagna studiata da The Ad Store Italia è dedicata a tutte le donne italiane: una diversa dall’altra per storie, sentimenti e sensazioni, ma tutte accomunate dalla freschezza e l’allegria di inblu.

A loro sono dedicati gli spot e di loro parla anche la nuova colonna sonora. Da sempre la musica ha, infatti, un ruolo centrale nella comunicazione inblu: quest’anno debutta un nuovo brano originale, scritto e cantato dal duo pop I Serpenti e realizzata grazie alla collaborazione con Screenplay che ha curato e sviluppato il progetto musicale.

CREDITS
Direzione creativa: Natalia Borri e Giulio Nadotti
Art direction: Giulio Nadotti
Copywriter: Antonella De Girolamo
Account director: Michele Febbroni
Social content manager: Elisa Seletti e Paolo Guastalla
Regia: Bellone/Consonni
Musica: Cover brano “L’estate sta per esplodere” composta ed interpretata da I Serpenti/Edizioni Sony Music Publishing
Prodotta da Screenplay/Serpenti