Parte la campagna Bye Bye Cash di Moneynet

Parte oggi sui principali portali generalisti e verticali, su blog e forum di settore la campagna online Bye Bye Cash, volta ad affermare il brand Moneynet in ambito consumer, attraverso cui il gruppo Bassilichi si rivolgerà direttamente alla GDO, al mercato retail e ai liberi professionisti per offrire una gamma completa di servizi a valore aggiunto nel mondo dei pagamenti ed un’assistenza dedicata.

La campagna, realizzata dall’agenzia Mosaicoon, durerà fino a novembre ed è suddivisa in 3 step: oggi è on air il primo dei tre video, disponibile su tutti i canali social, ad alto contenuto creativo che ha l’obiettivo di attrarre l’attenzione su Moneynet e sul suo nuovo posizionamento.

Il secondo video, che verrà distribuito a luglio, avrà anche un contenuto di intrattenimento legato ai valori del brand e del prodotto.

Il terzo video, il cui periodo di distribuzione sarà settembre/ottobre, sarà più focalizzato sui prodotti e verranno descritti i plus del sistema di servizi Moneynet

“Stiamo investendo molte risorse ed energie nella nostra piattaforma tecnologica in grado di fornire servizi a valore aggiunto che testimoniano le nostre elevate competenze e la nostra capacità d’innovazione nella Monetica” – ha dichiarato Marco Di Cosimo, Amministratore Delegato di Moneynet – ”Sono certo che la nostra offerta consentirà agli esercenti di aumentare il loro giro d’affari e li renderà sempre più in grado di soddisfare in modo veloce e sicuro le esigenze dei consumatori attraverso una conoscenza approfondita delle loro abitudini d’acquisto e delle loro preferenze”.