Cellularline con Integer per “Summer Dreams”

137

Integer, agenzia del Gruppo TBWA\Italia, si è occupata della promozione “Summer Dreams” per Cellularline, dedicata alla Linea Voyager, gli accessori per smartphone e tablet da utilizzare in vacanza e durante l’estate.

Clipboard02

Sono state proprio le caratteristiche peculiari della linea ad ispirare il mood, la creatività e la scelta dei premi da parte di Integer.

I consumatori, dopo aver acquistato un prodotto della linea Voyager potranno registrare i propri dati e caricare lo scontrino di acquisto sul sito dedicato così da poter vincere immediatamente un voucher eDreams da 500 euro messo in palio ogni settimana.

Chi acquista due prodotti della linea, indicati nello stesso scontrino, ha una possibilità in più perché può partecipare anche all’estrazione finale di un voucher eDreams da 3.000 euro.

Integer ha ideato la promozione, che è iniziata il 1° giugno e terminerà a fine luglio 2015, e scelto eDreams come fornitore per sottolineare il legame tra i prodotti Voyager Cellularline e il mood estivo, offrendo al consumatore la possibilità di vincere una vacanza nel proprio luogo preferito. Ha gestito anche tutti gli aspetti del concorso e sviluppato, con la divisione digital di TBWA\Italia, la piattaforma e la creatività del sito dedicato.

CREDITS

Cliente: Cellular Italia S.p.A.
Brand: Cellularline
Prodotto: Promo accessori Linea Voyager
Marketing & Communication Manager: Alessio Lasagni
Group Product Manager Protection&Style: Eleonora Pierandrei
Product Manager Cases: Andrea Margini
Web & Digital Manager: Laura Azzolini
PR & Media Manager: Filippo Rosi

Agenzia: Integer – Gruppo TBWA\Italia
Direttore Creativo Esecutivo TBWA\Italia e Integer: Nicola Lampugnani
Project Director: Gianluca Cappiello
con la collaborazione di Antonella Linciano di Praesidium

TBWA\Italia
Digital Creative Director: Jack Blanga
Senior Project Manager: Fabio Allemagna
Digital Art Director: Federico Gatto