Nuovo spot di Wind con Fiorello e Carlo Conti

Wind torna in TV con Fiorello, storico testimonial di Wind e Infostrada, e il simpatico showman Carlo Conti, continuando il fortunato format “Movie” che trae ispirazione dai più popolari generi cinematografici: questa volta tocca all’ “action anni ‘80”.

Wind nuovo spot

In uno scenario dal sapore estivo, ma con uno skyline metropolitano, Fiorello e Carlo Conti vestiranno rispettivamente i panni ‘Rosy’ e ‘Charlie’, due detective sempre pronti a combattere il crimine.

La campagna partirà il 6 giugno con un teaser da 15 secondi in cui sarà presentata l’inedita “coppia di sbirri” e proseguirà, dal 7 giugno, con uno spot da 30 secondi dedicato alla nuova offerta Wind “Porta i tuoi amici”.

Nel primo spot Fiorello è impegnato in un inseguimento. Deve bloccare un’auto con dei malviventi a bordo ma il confronto sembra essere assolutamente squilibrato: quattro malviventi contro il solo Fiorello, che trova comunque una brillante soluzione e “Porta un amico” a suo supporto. L’amico è, chiaramente, Carlo Conti che, a bordo della sua auto sportiva, raggiunge Fiorello.

CREDITS
Testimonial: Rosario Fiorello – Carlo Conti
Regia: Sydney Sibilia
Casa di Produzione: Alto Verbano
Tagli: 15” 30’’
Musica: Don’t Worry – Madcon