Comedy Central News con Saverio Raimondo

Da lunedì 8 giugno 2015 alle ore 20.50 su Comedy Central arriva CCN (Comedy Central News), una striscia quotidiana di 10 minuti, in onda dal lunedì al venerdì, condotta dal comico Saverio Raimondo.

Comedy Central News

Il programma, che  tratta di temi d’attualità e che si propone di portare in Italia lo stile dei night show satirici americani, sarà un mix di politicamente scorretto, provocazioni, trovate demenziali e paradossi surreali.

Saverio Raimondo, alla guida dello show, sarà un perfetto anchorman satirico: caustico, malizioso, impertinente e molto auto-ironico. Raimondo sarà, inoltre, affiancato da un cast di comici di nuova generazione: Edoardo Ferrario, Simone Salis, Alice Mangione e Francesco De Carlo, che ricopriranno i ruoli degli inviati e rubrichisti declinandoli in modo molto originale. Si segnalano nel cast anche Michela Giraud e Fulvio Maura, e la partecipazione di Veronica Gentili e Gabriele Linari. E’ prevista inoltre una special guest in una delle puntate dello show.

CCN si distingue per una grafica molto creativa e all’avanguardia, e per una scrittura comica molto contemporanea, sia nei riferimenti che nei ritmi. Alla scrittura del programma, oltre allo stesso Raimondo, hanno lavorato Francesco Lancia, Paolo Cananzi, Walter Fontana e Marco Vicari, con la collaborazione di Chiara Galeazzi.

Oltre alla programmazione quotidiana alle 20.50, dal 13 giugno tutti i week end sarà possibile rivedere il meglio della settimana nel “Best Of di Comedy Central News”, in onda sempre su Comedy Central il sabato alle 20.00 e alle 23.00 e la domenica alle ore 19.00.

Naturalmente viene dato ampio spazio a commenti e post dedicati anche sul sito e sui social ufficiali di Comedy Central.