Wind: al via la nuova campagna Wind Business

Wind è on air con la nuova campagna radio Wind Business, con Vanessa Incontrada testimonial per il brand dedicato a Partite Iva e Pmi. 

Al centro della campagna radio nazionale, l’offerta All Inclusive Unlimited per Partita Iva che offre minuti ed sms illimitati verso tutti e 2 GB di traffico Internet a 29 euro al mese senza tassa di concessione governativa. In più con soli 11 euro al mese è possibile avere il nuovissimo Samsung Galaxy S6.
 
Parallelamente, è on air nel territorio del Nord-Est una campagna radio locale, sempre con Vanessa Incontrada protagonista, rivolta al segmento delle Pmi. Anche in questi spot, Wind riafferma la sua vicinanza alle piccole e medie imprese, proponendosi come partner d’eccellenza per gli imprenditori e le loro attività. Sempre nel territorio del Nord Est, completa il media mix una campagna affissioni partita il 1° giugno.
 
Wind Business offre il servizio di assistenza premium disponibile 7 giorni su 7, gratuitamente al numero 1928. Wind Business fornisce ai clienti supporto gratuito per settare e configurare tablet, smartphone, router e PC, oltre che per installare e configurare i software e le applicazioni più usate. Grazie alle più avanzate tecnologie di controllo da remoto, i consulenti Wind Business possono infatti verificare rapidamente e intervenire in caso di necessità, come se fossero fisicamente a fianco del cliente. 
 
Inoltre Wind Business, per garantire continuamente la massima soddisfazione, assicura il servizio di consulenza anche durante la fase di vendita.  Un team di esperti tecnici, sempre a disposizione, permette di individuare la soluzione più adatta alle esigenze del cliente anche e soprattutto nelle situazioni tecnicamente più complesse.