Nuovo Spot di Avanzi e Optissimo by Gabriele Muccino

Il nuovo spot Avanzi e Optissimo è stato girato dal regista Gabriele Muccino, che rilancia i negozi del brand proponendo un episodio di vita quotidiana in cui troviamo una giovane donna alle prese con un imprevisto.

Il claim della campagna, che è ripartita domenica 31 maggio in TV sui circuiti Rai, Mediaset, La7 e SKY e che durerà fino a fine agosto, è “Un secondo paio d’occhiali è più utile di quanto pensi – anche da sole con lenti da vista colorate”.

 

Avanzi e Optissimo

 

La scelta del monologo dello spot, nei formati 30’’ e 15”, volutamente ironico, esplicita il legame emotivo con il paio di occhiali che si indossa e come quest’ultimo possa dare voce ai diversi volti della propria personalità.

Lo spot di Avanzi e Optissimo, sviluppato con l’agenzia creativa stv DDB, è un vero invito al pubblico a prendersi cura dei propri occhi e permettersi per una volta di non dover scegliere per forza. L’intento, infatti, è quello di poter avere due occhiali dello stesso valore per esprimere al meglio le sfaccettature del proprio carattere e poterli utilizzare anche in situazioni differenti come il caso degli occhiali da sole con lenti da vista colorate graduate.